Ho ripreso il controllo
della mia vita

Con the change il mio obiettivo e di aiutare le persone a riprendere il controllo e a ritrovare l'energia positiva nella loro vita

Edoardo Costa e' elegantemente "Darwiniano"

ha sempre coltivato le capacita di adattamento e trasformazione per miglirarsi.
plasmarsi per superare gli ostacoli e raggiungere i suoi principali obiettivi. crescita e consapevolezza.

La mia storia, il mio cammino:

La sua storia inizia a Varese, il 7 Agosto 1967.

Nasce in una famiglia di modesti lavoratori che gli trasmettono i valori legati alla semplicità, alla determinazione, alla dignità, al sacrificio per il raggiungimento degli obiettivi, l’amore per la famiglia, il rispetto per i più deboli.

Vive la sua adolescenza a contatto con la natura e ne impara le leggi, le regole, gli equilibri.

Verso la fine degli anni ’80 si trasferisce a Milano.

Inizia a lavorare come modello e diventa in breve tempo uno dei top model più richiesti a livello mondiale, inizia a studiare recitazione nelle migliori scuole e Academy di New York e Los Angeles e inizia cosi’ la sua carriera di attore.

Raggiungere in poco tempo il successo e recita in molte serie televisive, soap opera e film in italia e in America.

La Recitazione

Studia recitazione all’Actor Studio di Los Angeles e con Ivana Chubbuk una delle migliori insegnanti di recitazione al mondo.

Prosegue con grade successo anche la sua carriera di attore principalmente negli Stati Uniti e in sud America parlando correttamente italiano, inglese, spagnolo e portoghese.

La spiritualità

Ha praticato arti marziali con i migliori Maestri in diverse discipline, studiato la cabala per sette anni e, dopo un percorso di oltre 15 anni in buddismo tibetano, ha iniziato a vivere in stretto contatto con sua santità il Dali Lama. Per la sua crescita personale, ha frequentato negli ultimi 15 anni vari corsi e seminari con Tony Robbins, Jack Canfield, Brian Tracy, Bob Proctor, Landmark e molti altri.

Infine, da oltre 10 anni pratica il buddismo giapponese di Nichiren Daishonin. 

2008, le difficoltà

In seguito a un accanimento mediatico in Italia, che ha dato il là a una vicenda giudiziaria, Edoardo deve rimettere in discussione tutto il suo mondo, esterno/interno.

È il 2008, l’attacco subito si rivela ben presto come un attacco orchestrato per distruggere la sua reputazione e carriera, per Edoardo diventa il punto di leva, l’opportunità per trasformare la sua vita, il segnale divino che gli ha permesso di rivedere la sua vita da rockstar e di trasformarla completamente diventando oggi un esempio a cui ispirarsi e seguire.

La rinascita

Ritorna definitivamente a vivere in America nel 2009 dove ha inizio il suo percorso sulla consapevolezza.

Studia i testi vedici di oltre 5000 anni e inizia un percorso di trasformazione personale al fianco di grani maestri spirituali e mentori tra i quali Wayne Dyer, Eckhart Tolle, Deepak Chopra, Dharma Mittra, Sadhguru, Gary Zukav e altri anacora .

Frequenta Yogi e neuroscienziati e impara da loro i segreti della mente e dei comportamenti umani.

Negli anni matura una sua personale visione per il raggiungimento della consapevolezza tramite la trasformazione: la somma di tutti gli insegnamenti. 

Oltre gli ostacoli. Oltre i propri limiti fisici e mentali.

La sua vita è costellata di successi internazionali e cambiamenti radicali, il fil rouge di tutte le esperienze passate e vissute è sempre stato la curiosità di andare oltre.

d38803b4a929950381766509c819be1a
d0a4f5fca7299f0959bb0a2b44277ffd
f8093241a232a2703861691a645b0fa2

LA MIA MISSION

Aiutare le persone a ritrovare il controllo e l'energia positiva nella vita.

Negli ultimi dodici anni il suo lavoro sulla trasformazione è fortemente orientato a sostenere gli altri nel raggiungimento dei vari livelli di consapevolezza.

La condivisione della sua vicenda umana e professionale è uno degli strumenti fondamentali della sua attività di mentoring.
Edoardo attualmente coinvolge, grazie alle sue dirette, migliaia di followers sui suoi canali social Instagram, Facebook e YouTube.

Cambia il modo in cui ti senti: scopri The Change

Se esiste qualcosa in grado di cambiare la vostra vita in un modo che non avete mai immaginato possibile, è questo.